giovedì 6 marzo 2014

Scarpette bebè

Arriva la primavera! Si ricomincia a lavorare con il cotone, ma c'è qualcuno per cui si continua a usare la lana, almeno in questo periodo: soffice, morbida Merinos o Alpaca per dolcezza e leggerezza ma continuando a tenere al caldo.
Stiamo parlando delle scarpette per bebè che FloOfymOofy ha realizzato per ora in due versioni per bambine, da 0 a 2 anni.
Ci sono le ballerine, in pura lana Merinos Drops color porpora, colore dell'anno, decorate con bottoni in puro legno d'ulivo non trattato e lavorato a mano da Semmy Naturalstyle:



Ci sono poi i baby booties, ovvero "stivaletti bebè", in pura lana d'alpaca rosa antico, decorati con un nastro color bianco panna in pura seta:



Naturalmente come tutti i manufatti FloOfymOofy sono realizzabili su richiesta esattamente come la fantasia vi suggerisce, quindi possono essere realizzati in filati diversi (anche in cotone), colori diversi, anche multicolor, e con le decorazioni che preferite: in feltro, lana, cotone, con fiori, stelle, cuori, l'iniziale del bebè, pizzo e tanto altro ancora.
Per info inviare una mail a eleanor@floofymoofy.com

I prodotti sono sempre disponibili sulle piattaforme online:
A Little Market
DaWanda
Etsy

e potete sempre essere aggiornati sulle ultime novità visitando la pagina Facebook e guardare tutte le foto di tutte le creazioni sulla pagina Flickr.

Buona primavera!

Nessun commento:

Posta un commento